Poligoni Regolari con Silverlight 3
Cristian Merighi ()

Demo live e codice sorgente di un controllo personalizzato per la creazione di poligoni regolari (convessi e a stella).
Questo articolo è da considerarsi obsoleto. Alcune funzionalità potrebbero non essere più disponibili e non è possibile aggiungere commenti.
Breve post relativo ad un controllo per Silverlight - si spera - utile:
trattasi di poligono regolare con funzionalità mutuate da quelle disponibili in Photoshop (modalità convessa e a stella con indentazione parametrizzabile).
Il controllo è sviluppato per essere compatibile con la versione 3 di Silveright per cui la classe base è l'usuale Control,
dalla versione 4 (attualmente in Beta) è stata dissigillata la classe Path ed assieme ad essa anche gli scenari architetturali
per lo sviluppo di controlli tipo Shape.
Sotto un'anteprima della demo live con relativo link:
È disponibile e scaricabile un progetto ad-hoc contenente tutto il codice sorgente relativo al controllo e alla demo, buon Natale a tutti!
«
Silverlight 3 Regular N-Gon Control
Take care. Bye.